Scatoline solidali

Scatoline quadrate porta confetti personalizzate children onlus.
Quantità minima 20 pezzi.
3 € kit da confezionare, biglietto e nastrino, confetti esclusi.
4 € bomboniera pronta, confetti inclusi

Scatoline children

SCATOLINE MISTE

Scatoline  porta confetti  in varie forme e colori da concordare.
Quantità minima 20 pezzi.
1,50 € kit da confezionare, biglietto e nastrino, confetti esclusi.
3 € bomboniera pronta, confetti inclusi

Scatoline miste

Tutte le bomboniere sono corredate da un bigliettino, a scelta fra 4 tipologie, che testimonia che il ricavato verrà devoluto all'associazione, con la scritta all'interno:
Con questo prodotto contribuisci allo sviluppo dei progetti children onlus nel mondo. Grazie
All'interno del biglietto potrete scrivere i vostri nomi, la data ecc.

TEMPI E SPEDIZIONE
I tempi di preparazione variano a seconda della tipologia e della quantità. Per le scatoline children onlus confezionate, occorre un preavviso di circa 10-15 giorni. Per i kit sono necessari 7 giorni circa di preavviso.
Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento per le bomboniere. Tutte le bomboniere vengono spedite con poste italiane e i tempi variano da 2 a 4 giorni lavorativi, i costi variano a seconda della tipologia e dal peso e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.

Vi sarà inviato anche materiale informativo dell'associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.
Il versamento si può effettuare:
·         con un bollettino postale: C/C N. 16651028 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus
·         con un bonifico su Banca Popolare Etica IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus
Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che sta per sposarsi o festeggiare un altro evento? Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.