Bomboniere solidali

Festeggia anche tu un lieto evento donando un sorriso ad un bambino, scegli le bomboniere solidali di children onlus

Sono già tante le persone che hanno deciso di condividere la loro gioia con i bambini di children onlus, scegliendo le bomboniere solidali per Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Lauree e Compleanni.

E’ possibile scegliere le pergamene solidali, che possono sostituire le classiche bomboniere o anche essere utilizzate come partecipazioni o inviti solidali.

Oppure scegliere i nostri sacchettini africani coloratissimi o le scatoline solidali o  i deliziosi piccoli dipinti, creati dai bambini sostenuti da children onlus o i cestini di foglie di banano, creati dalle donne africane.

Tutte le bomboniere solidali e gli oggetti che proponiamo, sono confezionati dai nostri volontari o dalle ragazze del Congo e oltre ad incrementare il piccolo commercio delle donne dei villaggi africani, vengono venduti in Italia per raccogliere fondi da utilizzare poi nei nostri progetti di sviluppo e difesa dei bambini. Escluse le spese di materiale e di spedizione tutto il ricavato viene investito per i nostri bambini.
Contattando la nostra segreteria: info@childrenonlus.it oppure il 3801892922 puoi richiedere le bomboniere e le pergamene solidali children oppure puoi fare un regalo solidale con le cose di children