Cestini solidali

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILI scrivici per avere ulteriori informazioni
Scegli i nostri cestini come bomboniere solidali per i tuoi eventi, per un matrimonio, una comunione, un battesimo, una laurea.

I cestini porta confetti children sono confezionati a mano dalle donne del Burundi, in Africa
Sono piccoli cestini con coperchio in foglia di banano e sono corredati dai nostri bigliettini.
I colori sono rosso, blu, verde e nero.

Donazione minima:
2,50 € kit da confezionare con biglietto, confetti esclusi.
3,50  cestino confezionato, confetti inclusi

GALLERIA CESTINI

Tutte le bomboniere sono corredate da un bigliettino, a scelta fra 4 tipologie, che testimonia che il ricavato verrà devoluto all’associazione, con la scritta all’interno:
Con questo prodotto contribuisci allo sviluppo dei progetti children onlus nel mondo. Grazie
All’interno del biglietto potrete scrivere i vostri nomi, la data ecc.

TEMPI E SPEDIZIONE
I tempi di preparazione variano a seconda della tipologia e della quantità. Per i cestini già confezionati occorre un preavviso di circa 10-15 giorni. Per i kit sono necessari 7 giorni circa di preavviso.
Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento per le bomboniere. Tutte le bomboniere vengono spedite con poste italiane e i tempi variano da 2 a 6 giorni lavorativi, i costi variano a seconda del peso e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.

Vi sarà inviato anche materiale informativo dell’associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.

Il versamento si può effettuare:

• con un bollettino postale: C/C N. 16651028 intestato a Associazione children Fondo per l’infanzia onlus
  • con un bonifico su Banca Popolare Etica IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l’infanzia onlus

Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che sta per sposarsi o festeggiare un altro evento?

Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.