Dipintini solidali

Scegli i nostri dipintini solidali per i tuoi eventi, per un matrimonio, una comunione, un battesimo, una laurea.
I dipintini sono pezzi unici disegnati dai bambini del Congo durante i laboratori di pittura organizzati dall'Associazione.
Sono piccoli cartoncini con disegni molto colorati che riprendono la vita nei villaggi, la natura circostante o gli animali che ci vivono, la rielaborazione viene stata effettuata da volontari italiani di children onlus.
I dipintini possono diventare delle bellissime bomboniere, partecipazioni o regali solidali: possono essere applicati su un biglietto in cartoncino bianco goffrato, pieghevole (misure 15x21 piegato), che a scelta può essere chiuso con nastro e fiori porta confetti o chiuso in busta trasparente.
Il biglietto viene personalizzato con testo stampato all'interno.
La donazione minima  per il biglietto pieghevole personalizzato e confezionato con fiore porta confetti è di 6,50 euro.
La donazione minima  per il biglietto pieghevole confezionato con cartoncino personalizzato e chiuso in busta è di 4 euro.

biglietto pieghevole

esempi di biglietto confezionato

In alternativa si può scegliere di applicarli su biglietto in cartoncino bianco semplice (misure 15x21) chiuso in busta trasparente.
La donazione minima  per il biglietto semplice è di 3,00 euro.
Ordine minimo 10 pezzi.

biglietti semplici

Tempi e spedizione
Per i dipinti confezionati occorre un preavviso di circa 20 giorni. Per i dipinti senza confezione occorre un preavviso di circa 10 giorni. Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento. Tutte le bomboniere vengono spedite con poste italiane e i tempi variano da 2 a 6 giorni lavorativi, i costi variano a seconda della quantità e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.
Vi sarà inviato anche materiale informativo dell'associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.
Prima della spedizione occorre effettuare la donazione tramite:

bollettino postale: C/C N. 16651028
intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus

bonifico su Banca Popolare Etica
IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus

Comunicandoci il vostro cod. fiscale e inserendo la causale - sostegno associazione children onlus – è possibile detrarre il versamento dalla dichiarazione dei redditi.

Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che deve festeggiare un evento?
Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.