messaggio di Raston

Que Dieu renforce le fer et le calcium entre le charpente qui constitue le squelette de votre humain corps pour avoir une force standard.
La distribution du riz et haricot nous a été plus utile, car pendant la période difficile que nous vivons vraiment nous souffrons pour trouvé à mangé. Nous étions très congtemps de votre amour, que la main droite de notre seigneur vous couvre du tout. On ne sait pas comment vous remercier mais Dieu seul connaît qu’elle remède est à votre part.
Nous disons merci pour tout les membres du groupe Childrenonlus pour leurs amour profonde qu’ils ont envers vos enfants vulnérable et orphelins d’Uvira.
Que Dieu vous comblé de la force et qu’ils soit le bouclier et vous protéger contre toute sorte d’agression naturelle.

Buon giorno signora, vi saluto e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi durante questo difficile periodo di confinamento e per avere la forza di pensare alla nostra sofferenza.

Possa Dio rafforzare il ferro e il calcio della struttura che costituisce lo scheletro del tuo corpo umano per mantenerti in forza.

La distribuzione di riso e fagioli è stata molto utile per noi, perché durante il periodo difficile in cui viviamo soffriamo per trovare da mangiare.

Siamo felici del tuo amore, che la mano destra di nostro Signore ti copra tutta. Non sappiamo come ringraziarti, ma Dio sa come proteggerti.

Ringraziamo tutti i membri del gruppo children onlus per il profondo amore che nutrono per i bambini vulnerabili e orfani di Uvira.

Possa Dio riempirti della forza necessaria a farti da scudo per proteggerti da ogni tipo di aggressione naturale.

Gracia ciao.

Raston Rugabau

Uvira, 1 luglio 2020

Messaggio di Raston Rugabau uno dei nostri ragazzi sostenuti che ora ci aiuta nella gestione delle nostre attività