Pergamene solidali

Scegli le pergamene solidali per festeggiare il tuo evento, possono sostituire le classiche bomboniere o anche essere utilizzate come partecipazioni o inviti solidali.
Le pergamene solidali sono personalizzabili con nomi e date, le dimensioni sono 21x15 cm (come un foglio A5).
La donazione minima è 2,50 euro l’una.
Quantità minima 20 pezzi.
Ecco le nostre proposte

TEMPI E SPEDIZIONE  I tempi di preparazione per le pergamene sono di circa 10-15 giorni. Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento per le bomboniere. I tempi di spedizione variano da 2 a 6 giorni lavorativi, i costi variano a seconda del peso e dei tempi e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.
Vi sarà inviato anche materiale informativo dell'associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.
Il versamento si può effettuare:
·         con un bollettino postale: C/C N. 16651028 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus
·         con un bonifico su Banca Popolare Etica IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus
Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che sta per sposarsi o festeggiare un altro evento?
Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.