Regali

Scegli le “cose di children” per aiutare l’associazione!

Tutti i regali solidali e i prodotti che proponiamo, oltre ad incrementare il piccolo commercio delle donne dei villaggi africani, vengono venduti in Italia per raccogliere fondi da utilizzare nei nostri progetti di sviluppo e difesa dei bambini.

Fai un regalo solidale con le cose di children, contattando la nostra segreteria su info@childrenonlus.it oppure al 3801892922, puoi avere tutte le informazioni o puoi fare direttamente un ordine.

Piccoli dipinti

I piccoli dipinti: selezioni di opere realizzate dai bambini congolesi, I dipinti sono pezzi unici.

h3

Piccoli Dipinti

I dipintini sono pezzi unici disegnati dai bambini del Congo durante i laboratori organizzati dall'Associazione. Sono piccoli cartoncini con disegni molto colorati che riprendono la vita nei villaggi, la natura circostante o gli animali che ci vivono, la rielaborazione è stata effettuata da volontari italiani di children onlus.

I dipintini possono diventare delle bellissime bomboniere, partecipazioni o regali:
applicati su un biglietto in cartoncino goffrato pieghevole (misure 15x21 piegato), chiuso con nastro in rafia e confezione in tela porta confetti, oppure con fiori e nastri di stoffa colorata. Il biglietto viene personalizzato con testo stampato all'interno.

La donazione minima  per il biglietto confezionato con cartoncino personalizzato e fiore con confetti è di 6 euro.
Con una donazione minima di 3,50 euro è possibile avere i biglietti con i dipintini personalizzati ma senza confezione.
Donazione minima totale 60 euro.
Tempi e spedizione
Per i dipinti confezionati occorre un preavviso di circa 20 giorni. Per i dipinti senza confezione occorre un preavviso di circa 10 giorni. Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento. Tutte le bomboniere vengono spedite con poste italiane e i tempi variano da 1 a 4 giorni lavorativi, i costi variano a seconda della quantità e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.
Vi sarà inviato anche materiale informativo dell'associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.
Prima della spedizione occorre effettuare la donazione tramite:

bollettino postale: C/C N. 16651028
intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus

bonifico su Banca Popolare Etica
IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus

inserendo la causale - sostegno associazione children onlus - per poter detrarre il versamento dalla dichiarazione dei redditi.

Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che deve festeggiare un evento?
Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.

Esempi biglietti confezionati con confetti

confezioni con fiori classici e biglietto aperto verticale

confezioni con fiori classici e biglietto aperto orizzontale

Confezioni biglietti con fiore tela e rafia

Esempi di dipintini.

Shopping bag

Le borse confezionate dalle ragazze di Uvira, Congo.

Le borse, ottime per fare la spesa e da tenere sempre a portata di mano, sono cucite dalle ragazze della Scuola di sartoria Anuarite di Uvira

sostenuta da children onlus.

Sono di cotone molto resistente, molto colorate e in stile africano.

Donazione minima per una borsa 6 euro. Quantità minima 5 shopper. Spese di spedizione a carico del donatore.

Per info e ordini: info@childrenonlus.it oppure cell 3801892922.

Le immagini sono puramente indicative, le borse possono variare nelle dimensioni e nelle fantasie.

Collane di carta

Le collane confezionate dalle donne in Uganda.

Le coloratissime collane fatte di carta pesta vengono dall’Uganda, dove le donne dei villaggi le creano e poi le rivendono nei Paesi africani vicini, tra i quali il Burundi da dove le acquistiamo.

Donazione minima per le collane lunghe con grani piccoli 6 euro. Donazione minima per le collane corte con grani grandi 10 euro.

Spese di spedizione a carico del donatore. Quantità minima 5 collane.

Per info e ordini: info@childrenonlus.it oppure cell 3801892922.

Artigianato

Apribottiglie in legno confezionati da giovani artigiani di Uvira in Congo. Donazione minima 15 euro al pezzo.

——————————————————-

Proposte children per il Natale

A Natale puoi fare i tuoi auguri con i biglietti di children onlus

I biglietti augurali children onlus