Regali

Scegli le “cose di children” per aiutare l’associazione!

Tutti i regali solidali e i prodotti che proponiamo, oltre ad incrementare il piccolo commercio delle donne dei villaggi africani, vengono venduti in Italia per raccogliere fondi da utilizzare nei nostri progetti di sviluppo e difesa dei bambini.

Fai un regalo solidale con le cose di children, contattando la nostra segreteria su info@childrenonlus.it oppure al 3801892922, puoi avere tutte le informazioni o puoi fare direttamente un ordine.

Le papere artigianali create da giovani artisti congolesi con le radici di bambù.
Per i vostri eventi potete fare un regalo ai vostri amici o ai vostri testimoni e scegliere le nostre originali papere artigianali create da
giovani artisti congolesi con le radici del bambù.
Le papere sono pezzi unici, ognuno diverso dall’altro.
Si possono scegliere le papere piccole (misure 12x6 cm circa) con una donazione minima di 4,50 euro oppure grandi (misure 36x20
cm circa) con una donazione minima di 12 euro.
Per info e ordini: info@childrenonlus.it oppure cell 3801892922.
Tutte le papere sono corredate dai nostri bigliettini che testimoniano che il ricavato della vostra donazione verrà devoluto ai nostri
progetti.
esempi di papere piccole e grande

esempi di papere piccole

I piccoli dipinti: selezioni di opere realizzate dai bambini congolesi, I dipinti sono pezzi unici.

h3

Piccoli Dipinti

I dipintini sono pezzi unici disegnati dai bambini del Congo durante i laboratori organizzati dall'Associazione. Sono piccoli cartoncini con disegni molto colorati che riprendono la vita nei villaggi, la natura circostante o gli animali che ci vivono, la rielaborazione è stata effettuata da volontari italiani di children onlus.

I dipintini possono diventare delle bellissime bomboniere, partecipazioni o regali:
applicati su un biglietto in cartoncino goffrato pieghevole (misure 15x21 piegato), chiuso con nastro in rafia e confezione in tela porta confetti, oppure con fiori e nastri di stoffa colorata. Il biglietto viene personalizzato con testo stampato all'interno.

La donazione minima  per il biglietto confezionato con cartoncino personalizzato e fiore con confetti è di 6 euro.
Con una donazione minima di 3,50 euro è possibile avere i biglietti con i dipintini personalizzati ma senza confezione.
Donazione minima totale 60 euro.
Tempi e spedizione
Per i dipinti confezionati occorre un preavviso di circa 20 giorni. Per i dipinti senza confezione occorre un preavviso di circa 10 giorni. Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento. Tutte le bomboniere vengono spedite con poste italiane e i tempi variano da 1 a 4 giorni lavorativi, i costi variano a seconda della quantità e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.
Vi sarà inviato anche materiale informativo dell'associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.
Prima della spedizione occorre effettuare la donazione tramite:

bollettino postale: C/C N. 16651028
intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus

bonifico su Banca Popolare Etica
IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus

inserendo la causale - sostegno associazione children onlus - per poter detrarre il versamento dalla dichiarazione dei redditi.

Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che deve festeggiare un evento?
Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.

Esempi biglietti confezionati con confetti

confezioni con fiori classici e biglietto aperto verticale

confezioni con fiori classici e biglietto aperto orizzontale

Confezioni biglietti con fiore tela e rafia

Esempi di dipintini.

Le borse confezionate dalle ragazze di Uvira, Congo.

Le borse, ottime per fare la spesa e da tenere sempre a portata di mano, sono cucite dalle ragazze della Scuola di sartoria Anuarite di Uvira

sostenuta da children onlus.

Sono di cotone molto resistente, molto colorate e in stile africano.

Donazione minima per una borsa 6 euro. Quantità minima 5 shopper. Spese di spedizione a carico del donatore.

Per info e ordini: info@childrenonlus.it oppure cell 3801892922.

Le immagini sono puramente indicative, le borse possono variare nelle dimensioni e nelle fantasie.

Le collane confezionate dalle donne in Uganda.

Le coloratissime collane fatte di carta pesta vengono dall’Uganda, dove le donne dei villaggi le creano e poi le rivendono nei Paesi africani vicini, tra i quali il Burundi da dove le acquistiamo.

Donazione minima per le collane lunghe con grani piccoli 6 euro. Donazione minima per le collane corte con grani grandi 10 euro.

Spese di spedizione a carico del donatore. Quantità minima 5 collane.

Per info e ordini: info@childrenonlus.it oppure cell 3801892922.

Apribottiglie in legno confezionati da giovani artigiani di Uvira in Congo. Donazione minima 15 euro al pezzo.

——————————————————-

Proposte children per il Natale

A Natale è possibile richiedere

I biglietti augurali children onlus