Sacchetti solidali

Scegli i nostri sacchetti solidali per i tuoi eventi, per un matrimonio, una comunione, un battesimo, una laurea. I sacchetti oltre ad essere originali sono prodotti direttamente nei Paesi svantaggiati.

I sacchetti solidali children sono confezionati con tela di cotone dalle ragazze di Uvira in Congo, nell'ambito del nostro progetto di sostegno alla ragazze emarginateSono sacchettini porta confetti e si possono avere in due tipologie:
in tessuto di varie fantasie africane
in tela bianca grezza con banda fantasia africana

Donazione minima:
2,50 € kit da confezionare con biglietto e nastrino, confetti esclusi.
3,50 € bomboniera confezionata, confetti inclusi

Fantasia africana

Bianco grezzo

Puoi scegliere i sacchetti del mercato equo e solidale, confezionati con materiali e colori naturali dalle donne del Bangladesh che partecipano ai progetti del commercio equo e solidale (www.altromercato.it)
La tua donazione ha valore DOPPIO: sostiene children onlus e il mercato equo e solidale.
I sacchetti sono in juta (dimensioni:12x9cm) nei colori arancio, verde ottanio e verde chiaro. (Le immagini sono indicative: i colori sono naturali e soggetti ad alterazioni).
Quantità minima 15 pezzi.
Donazione minima:
3 € kit da confezionare con biglietto e nastrino, confetti esclusi.
4 € bomboniera confezionata, confetti inclusi

Sacchetti equo solidali

Tutte le bomboniere sono corredate da un bigliettino, a scelta fra 4 tipologie, che testimonia che il ricavato verrà devoluto all'associazione, con la scritta all'interno:
Con questo prodotto contribuisci allo sviluppo dei progetti children onlus nel mondo. Grazie
All'interno del biglietto potrete scrivere i vostri nomi, la data ecc.

TEMPI E SPEDIZIONE
I tempi di preparazione variano a seconda della tipologia e della quantità. Per i sacchetti già confezionati occorre un preavviso di circa 10-15 giorni. Per i kit sono necessari 7 giorni circa di preavviso.
Le spese di spedizione sono a carico del donatore e vanno aggiunte direttamente al versamento per le bomboniere. Tutte le bomboniere vengono spedite con poste italiane e i tempi variano da 2 a 6 giorni lavorativi, i costi variano a seconda del peso e saranno indicati nella risposta al vostro ordine.

Vi sarà inviato anche materiale informativo dell'associazione per meglio testimoniare la vostra scelta di solidarietà.
Il versamento si può effettuare:
·         con un bollettino postale: C/C N. 16651028 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus
·         con un bonifico su Banca Popolare Etica IBAN: IT67Q0501803200000011108008 intestato a Associazione children Fondo per l'infanzia onlus
Vuoi farlo anche tu o vuoi suggerirlo ad un amico che sta per sposarsi o festeggiare un altro evento?
Fai il tuo ordine inviando una mail a info@childrenonlus.it, oppure contattaci al numero 3801892922.